Nella prestigiosa cornice di Palazzo Bovara in corso Venezia a Milano presentazione ufficiale della rete d’impresa MILANO GOOD DESIGN che raccoglie e seleziona i più importanti rivenditori di arredamento e design del territorio milanese.
L’evento ha visto la partecipazione, in qualità di relatori, di Rosanna Tozzo (Presidente Federmobili Milano), Marco Barbieri (Segretario Generale Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza) e Arturo Dell’Acqua Bellavitis (Presidente Triennale Design Museum). Tutti hanno offerto un’analisi dello stato attuale del mercato e, soprattutto, hanno esposto la valenza e l’efficacia del progetto.
Il progetto MILANO GOOD DESIGN nasce da un’idea di Federmobili Milano – l’associazione commerciale di tutti i rivenditori delle province di Milano, Monza e Lodi – che, con la collaborazione delle agenzie di rappresentanza più rilevanti del settore arredo, ha selezionato un gruppo di punti vendita di alto livello, con lo scopo di creare una rete di imprenditori metropolitani capaci di esprimere i valori e i contenuti che li hanno sempre contraddistinti dagli altri ambiti territoriali: esperienza, qualità, competenza e competitività.
STUDIO ROSCIO organizza la Conferenza Stampa e segue l’attività di press office.